Excite

Mario Balotelli passa per stalker, ha pedinato una cameriera inglese

  • infophoto

Una cosa è certa, Mario Balotelli ha una passione per le donne che supera quasi quella per il pallone e, nonostante la litigata con tanto di Polizia con la sua ex, Raffaella Fico, è tornato alla carica, pronto a fare nuove conquiste, anche se quella che stiamo per raccontare pare risalga a prima che i due si lasciassero. La prescelta? Una ragazza diciannovenne inglese, che lavorava come cameriera in un pub, super Mario è stato colpito dalla sua bellezza ed ha deciso di seguirla per chiederle un appuntamento.

Mario Balotelli, i capelli sono la sua ossessione, foto

La ragazza protagonista della vicenda, Lauren Thorne, ha raccontato la sua avventura al magazine The Sun:"Quando ha bussato alla porta non sapevo davvero chi fosse. Non mi ha detto il suo nome o come sapeva dove vivessi. Ero un po' spaventata. Ho pensato che fosse un tizio che ci provava. Non ci potevo credere quando ho capito chi era. A dire il vero pensavo che fosse una sorta di stalker". Lauren stava per chiudere la porta in faccia al calciatore, fino a quando non è arrivato lo zio della ragazza, tifosissimo del Manchester City, che incredulo lo ha invitato ad entrare in casa e ad accomodarsi.

Super Mario nel divertente spot della Nike

"Eravamo tutti sotto choc - ha continuato la diciannovenne - Era una situazione surreale. Non capita tutti i giorni che un milionario viene a bussarti alla porta", ma questo non è bastato a farle cambiare idea, nonostante le avances di Balotelli e l'invito ad uscire insieme, la Thorne lo ha rifiutato: "Sapevo che aveva una ragazza (Raffaella Fico ndr) e a me non interessa di uscire con un calciatore e diventare una Wag. Abbiamo offerto qualcosa da mangiare e da bere a Balotelli, ma lui non ha voluto niente". Dopo aver scambiato qualche chiacchiera sul divano con la famiglia e aver chiesto di andare in bagno, Super Mario è andato via, anche un milionario come lui qualche volta può sentirsi dire no!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017