Excite

Mario Balotelli, papà generoso: a Raffaella Fico 1200 euro a settimana per Pia

  • Instagram

di Laura Abbate

Mario Balotelli ci ha abituato ai suoi colpi di testa (non solo sul rettangolo di gioco) che spesso sono anche colpi di genio. Calciatore eccellente, comunicatore straordinario, latin lover di caratura eccezionale, nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo nelle vesti di papà premuroso. Dopo tutta la querelle con l'ex compagna Raffaella Fico, con tanto di interviste e servizi fotografici, chi avrebbe mai pensato che SuperMario decidesse di vestire i panni del genitore amorevole...e invece, stando a quanto riportato dal The Mirror, l'ex attaccante del Milan (ora al Liverpool) si sarebbe accordato con la Fico per l'assegno di mantenimento di Pia. Dovrebbe ammontare intorno a 1000 sterline, cioè 1200 euro alla settimana. Una cifra cospicua, prova del fatto che Mario ha un amore spropositato nei confronti della piccolina.

Mario Balotelli single, le scarica tutte con un tweet

Caricamento

Nothing better that spend time with your own daughter 😘❤️😍🙏👼

Vedi su Instagram

Negli ultimi giorni, il calciatore e la bambina hanno trascorso molto tempo insieme. Ecco le foto che Balo ha postato sul suo profilo Instagram. Senza mai mostrare i tratti del viso (per proteggerla da occhi indiscreti), Mario Balotelli ha messo in rete una serie di teneri scatti che lo ritraggono nella meravigliosa veste di padre. Dopo aver scaricato tutte le sue presunte fidanzate, compagne e amanti con un tweet, l'unica vera donna della sua vita resta infatti Pia. Per questo, il bomber del Liverpool ha deciso di non farle mancare nulla e di donare alla madre di sua figlia, tutto il necessario per far crescere bene la piccola.

Caricamento

💤💤💤💤

Vedi su Instagram

Fa sul serio Mario Balotelli, potrebbe essere giunto il momento (finalmente starà dicendo qualcuno) per mettere la testa a posto. Solo Pia può riuscirci. E tra l'altro, alcune indiscrezioni che circolano sul web fanno sapere di un riavvicinamento tra il campione e l'ex storica Fanny Neguesha. La sua (in teoria) promessa sposa, sarebbe stata avvistata lo scorso week end in tarda serata nei pressi della casa bresciana di Balotelli. Un ritorno di fiamma? Chissà... potrebbe essere. Fanny è stata molto vicina a Mario nel periodo del riconoscimento della paternità e certamente, senza sostituirsi alla madre della bambina, potrebbe essere la persona giusta per stare al fianco di Balotelli, versione papà generoso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017