Excite

Mario Balotelli padre festeggia a Saint Tropez tra narghilè e donne

  • The Sun - Mirror

Dopo tutto il polverone mediatico scatenato dalla gravidanza di Raffaella Fico, incinta a quanto pare di Mario Balotelli, persino due veterani del gossip come Belen Rodriguez e Stefano De Martino perdono terreno e copertine... La showgirl napoletana ha dato la notizia in pasto ai giornali proprio in concomitanza degli Europei di calcio, quando l'attenzione su Super Mario era al massimo.

Raffaella incinta, seno XXL, video

La cosa non è stata gradita dal calciatore naturalizzato bresciano, soprattutto perchè ignaro, a sentir lui, della faccenda; versione differente la dà il fratello della Fico, ma intanto... Intanto, Raffaella ospitata in un centro commerciale a Bergamo annuncia di rinunciare alla carriera per suo figlio (forse sa anche lei che la carriera di una prezzemolina della tv ha i giorni contati), mentre lui viene paparazzato in una discoteca di Saint Tropez, mentre fuma narghilè e si rilassa accerchiato da belle donne.

Mario Balotelli ossessionato dai capelli, foto

Le donne, il tallone d'Achille di Balotelli, come le macchine di lusso ed i vestiti, del resto ha ventidue anni, un cachet milionario e le attenzioni di mezzo mondo calcistico, e di conseguenza altrettante donne. Il calciatore ha dichiarato che si prenderà le sue responsabilità se il figlio dovesse risultare suo, magari il diventare padre lo farà maturare in fretta ed i locali ed i night club lasceranno spazio alle poppate ed ai pannolini...Difficile anche solo immaginarlo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017