Excite

Mario Balotelli nuovo flirt con la modella Fanny Robert Neguesha

  • Facebook Official

Nemmeno la nascita della figlia gli ha fatto mettere la testa a posto. Era prevedibile. Del resto, da quando è venuta al mondo lo scorso 6 dicembre, Mario Balotelli non ha ancora visto Pia, la piccola che ha dato alla luce Raffaella Fico, la sua ex. La showgirl napoletana ha partorito a Napoli, sua città natale, dove è rimasta per farsi coccolare dalla mamma e dal fratello, che le sono sempre stati accanto durante il periodo della gravidanza.

Fanny Robert Neghesha, nuova fiamma di Mario Balotelli: foto

Super Mario, invece, è rimasto a Manchester. Il suo entourage aveva giurato: "E' felicissimo per la nascita di Pia". Si parlava anche di un suo imminente rientro in Italia per far visita alla primogenita. E invece nulla. Nell'aria c'era anche l'ipotesi di un trasferimento definitivo del calciatore nella Penisola, per permettergli di tener fede agli impegni di genitore. Nulla è stato ancora deciso. Ma Balo, questo è certo, è rimasto il bad boy di sempre. E nella sua mente, al posto di pappe e pannolini, c'è posto per una nuova fiamma.

Raffaella Fico su Facebook, foto

Lei si chiama Fanny Robert Neguesha ed è una modella algerina di 22 anni. A lanciare lo scoop, nells ultime ore, ci ha pensato il magazine britannico The Sun. E per chi avesse dubbi sulla natura del loro rapporto, a chiarirlo ci ha pensato la diretta interessata: "Ma quali amici? E' il mio ragazzo". Poche parole che non lasciano spazio all'immaginazione. E pensare che solo un mese fa il nome di Balo era stato accostato a quello di Emy Jammoukh, provocante 22enne marocchina. Insomma, Mario, a calarsi nel ruolo di neo papà, non ci pensa proprio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017