Excite

Mario Balotelli mette Pia su Twitter: l'amore in vitro del bomber eletto papà dell'anno

  • Twitter

di Simone Rausi

Quanto successo e quanta fama per Pia Balotelli, praticamente la prima bambina ad essere un hashtag prima di diventare un essere umano. In pochi mesi di vita l'esponente della nuova generazione Balotelli ha conosciuto le luci della ribalta, è finita negli schermi della D'Urso ed è stata addirittura la protagonista di un vestito di carnevale (ma quale Principessa, la nuova tendenza del 2014 è stato il vestito da Raffaella Fico con Pia). Ora un'altra conquista: il profilo twitter di papà Mario.

Raffaella Fico: Pia e Gianluca hanno un rapporto meraviglioso

Balo sulla questione figlia è passato velocemente da "estranei a partire da ieri" a "papà dell'anno". Prima che venissero fuori i risultati delle analisi del Dna, Pia (nonostante la somiglianza col babbo si vedesse dalla luna) veniva snobbata come una cotoletta a una tavolata di vegani. Ma dopo i risultati del laboratorio l'amore in vitro di Balotelli è esploso fino a diventare incontenibile.

Messaggi sulle magliette, dichiarazione di affetto incondizionato a mezzo Twitter e adesso pure il cambio dell'immagine nel social. Se provate a cercare @FinallyMario, l'account di Balotelli sul sito cingettante, troverete gli occhioni in primo piano della figlia che vi guardano sullo sfondo e un visino che si fa spazio nel rettangolino dell'immagine del profilo. Se non è amore questo... fate un po' voi.

Pensate che secondo il sondaggio di un noto sito le donne avrebbero votato Mario Balotelli come papà dell'anno, persona ideale con cui mettere su famiglia. Ah, giusto per la cronaca, il sito era quello dedicato agli incontri extraconiugali (concediti un'avventura! Recita l'home page). Dettagli. Ma non è forse fatto di questi l'amore?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017