Excite

Mario Balotelli, maglia della nazionale alla figlia Pia: è questo il Papà che vogliamo vedere

  • Instagram

di Laura Abbate

Mario Balotelli versione papà. Ecco che qualche minuto fa è arrivata su Instagram una foto che ha riempito il cuore di gioia: una versione mignon della divisa azzurra, quella della Nazionale, quella che i calciatori scelti dal ct Prandelli indosseranno in Brasile per il prossimo Mondiale. Sulla maglia campeggia il nome Pia e il numero 9. Ecco l'immagine:

Infatti, anche Pia tiferà per l'Italia ai prossimi Mondiali, anche la piccolina avuta da Raffaella Fico sosterrà il suo papà nell'importante impegno che lo attende. E chissà che Raffaella, per amore di sua figlia, non decida di fare un salto in Sud America nonostante i rapporti non proprio idilliaci con il papà di sua figlia. D'altronde, anche Alena Seredova e Gigi Buffon si sono appena detti addio, eppure la presenza della Seredova in terra carioca è ormai quasi certa. Per il bene dei bambini, per permettere loro di stare col papà. Anche la Fico potrebbe pensarci, sarebbe un bel modo per far recuperare a SuperMario e a Pia il tempo perduto.

Mario Balotelli papà social

Per tornare a Balotelli, la declinazione dolcissima del Mario papà è quella che tutti preferiscono. Questo è il miglior Balo che possa esserci, quello che mette d'accordo tutti, coloro che lo amano e coloro che proprio non lo sopportano. Quando il bomber del Milan si mostra innamorato della piccola Pia mostra la sua parte migliore. E pare davvero di aver trovato la donna della sua vita, quella per cui non vale la pena arrabbiarsi, litigare, fare rissa ecc ecc. A Pia basta uno sguardo per far sciogliere il suo papà

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017