Excite

Mario Balotelli: Fanny Neguesha o Tabby Brown? E spuntano Minetti e Yespica

  • Facebook-Getty Images

Super Mario is back. E fin qui non ci piove, anzi, i due gol segnati all'esordio con la maglia del Milan e il litigio con i vigili a Linate lo dimostrano senza ombra di dubbio. Quello che invece non si capisce bene è con chi è tornato in Italia Balotelli. Ovvero: Fanny Neguesha è la sua (ultima) fidanzata oppure nel Super Mario Wordl c'è qualcun'altra?

Mario Balotelli e le donne, fotostoria sentimentale: dalla Fico alla coniglietta Tabby

Se da un lato, infatti, l'attaccante della squadra rossonera proprio l'altro giorno si è presentato a Milanello con la modella belga per farla conoscere ai compagni (!), dall'altro c'è una foto pubblicata sul suo profilo Twitter che lo ritrae con una misteriosa mora, nella quale in molti hanno visto la ex Tabby Brown. Ritorno di fiamma dopo 7 mesi di amore e la decisione della playmate di mollare Mario perché traditore seriale e in attesa di un figlio da Raffella Fico?

In realtà non sembrerebbe. Subito dopo lo scatto incriminato, infatti, ne è comparso un altro che mostra Balotelli abbracciato a Fanny e poi la modella ventiduenne ha fatto sapere ai giornali di gossip che la donna baciata dal suo fidanzato si chiamarebbe Matty Campbell e non sarebbe altro che una perfetta sconosciuta in cerca dei classici 5 minuti di notorietà.

Raffaella Fico con Pia, festa di compleanno senza Balotelli e nuove foto

Tutto è bene quel che finisce bene? Insomma. Com'è noto, Mario non è esattamente quello che si dice insensibile al fascino femminile, quindi Fanny ha ben poco di che stare tranquilla, tanto più che, come sembra, Tabby non avrebbe dimenticato il calciatore, nonostante lui l'abbia tradita e umiliata. In una recente intervista, infatti, l'ex coniglietta di Playboy ha dichiarato che Mario è "un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole" e che sotto la scorza da duro è "timido" e "premuroso". Insomma, un "perfetto gentleman", che proprio con i suoi modi da uomo d'altri tempi avrebbe fatto innamorare Tabby.

Fanny Robert Neguesha, la nuova ragazza di Mario Balotelli: foto

Parole che, messe una dietro l'altra, lascerebbero supporre che tutto sommato l'esplosiva modella un pensierino su Super Mario ce lo starebbe facendo ancora, tanto più che, come lei stessa ha dichiarato, "non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa".

Fanny dunque è avvisata: per tenersi stretto Mario dovrà fare i conti con una concorrenza che di giorno in giorno sembra sempre più nutrita. Proprio in questi giorni, infatti, i bookmakers hanno aperto le scommesse sulle prossime fiamme di Balo, con Nicole Minetti e Ayda Yespica a guidare l'elenco delle 'papabili', seguite da Barbara Guerra, Alessandra Sorcinelli, Giulia Calcaterra, Alessia Reato ed Elisabetta Canalis. Alla faccia della fidanzata di Super Mario...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017