Excite

Mario Balotelli fa il test del Dna: Pia è sua figlia? I risultati a maggio

  • Facebook

di Margherita Gamba

A oltre un anno di distanza dalla nascita della piccola Pia, pare ci sia una svolta nella querelle tra i due ex fidanzati Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo le ripetute richieste di sottoporsi al test del Dna per appurare la paternità della pargoletta, sembra sia arrivato l'ok dal giocatore, che si sottoporrà all'esame.

Raffaella Fico in topless: foto

Raffaella Fico, lato B su Instagram: foto

Una notizia incredibile, che porrebbe fine a mesi di liti e dubbi. Mario, come riporta il Corriere della Sera, si recherà in una struttura di Brescia proprio in questi giorni. Ma bisognerà pazientare sino al prossimo maggio per conoscere i tanto attesi risultati, che verranno presentati in aula di tribunale dal consulente tecnico d’ufficio, nominato dal Giudice del tribunale di Brescia, Giuseppe Ondei. Raffaella si è sempre detta più che convinta che la bimba sia figlia di Balo. Dal canto suo, durante la prima udienza, il giovane aveva comunicato: "Se sarà mia figlia, farò il mio dovere di padre fino in fondo". Oltre alla questione della paternità, attorno alla vicenda aleggiano continuamente nuovi gossip. L'ultimo a prendere parola è stato Enoch Barwuah, fratello di Super Mario che, dopo l’arresto per rissa, si è confessato in una lunga intervista sulle pagine di Di Più. La Fico "era una ragazza sbagliata per Mario. Lui è un modello per me. Imparo dai suoi pregi. E imparo dai suoi errori. Starò molto attento a non scegliere la ragazza sbagliata, come è successo a lui con Raffaella. Questa storia lo sta facendo soffrire e io cerco di stargli vicino, perché, al di là dell’apparenza, Mario è un ragazzo sensibile. E, come me, ha sofferto anche per le vicende della nostra famiglia".

Raffaella Fico per Fruscìo 2014: foto

La fico, prosegue il 20enne, "con il suo atteggiamento, il clamore che ha creato sulla vicenda, lo ha deluso. E adesso ripete che vuole risolvere nel migliore dei modi la situazione. Farà il test del Dna per capire se davvero la bambina è figlia sua. E’ pronto a prendersi le sue responsabilità. E non solo sul piano economico. Anche, e soprattutto, su quello umano".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017