Excite

Mario Balotelli e Raffaella Fico, per Pia di nuovo insieme

  • Instagram

di Laura Abbate

Mario Balotelli versione papà perfetto con Pia. Il calciatore sorpreso per le vie del centro di Milano con la figlia e l'ex compagna Raffaella Fico. I due giocano a fare la famiglia perfetta e a vederli così il quadretto è davvero stupendo. Che sia il preludio di un ritorno di fiamma? Non ci sono certezze in merito ma Pia potrebbe essere il cupido che fa innamorare di nuovo mamma e papà che al momento sembrano avere occhi solo per lei. Balo e la Fico hanno smentito tante volte, ma queste foto, pubblicate dal settimanale Chi, oggi in edicola, sono davvero eloquenti. Se dovessimo basarci sulle immagini potremmo dire che la famiglia Balotelli-Fico qualora si riunisse farebbe invidia al mondo: sono belli, ricchi e famosi. Non solo, hanno una bambina stuoenda che sembra essere perdutamente innamorata del papà calciatore e della mamma showgirl. Insomma, gli elementi per una possibile reunion ci sono tutti. Dunque incrociamo le dita.

Balotelli e la Fico sono stati fotografati per le vie del centro di Milano. L'attaccante del Liverpool era di passaggio nella capitale meneghina e così ha approfittato per passare un po' di tempo con la bambina e la mamma della bambina. Sorridono, giocano e si divertono. Balotelli sembra aver ritrovato una serenità che non gli apparteneva da tempo. Avete presente i colpi di testa a cui ci ha abituato? Ecco sembrano lontanissimi. Adesso ha occhi solo per la sua bambina che quando sta tra le braccia del papà si sente al sicuro. Anche la Fico sembra essere molto serena. Archiavata la storia con Gianluca Tozzi, Raffaella si concentra sul suo ruolo di mamma che ha semore svolto in maniera più che egregia nonostante la sua giovane età. E Fanny Neguesha in tutto questo? Non si vede al fianco di Mario Balotelli da un po' di tempo. Nelle scorse settimane si era parlato di un riavvicinamento tra i due ma gli animi sembrano essersi di nuovo raffredati.

Mario Balotelli e Raffaella Fico uniti per Pia

Mario e Raffaella sono stati insieme dal giugno 2011 all'aprile 2012 tra alti e bassi la loro storia ha fatto sognare i numerosi fan. A un certo punto però si rompe l'idillio d'amore, la Fico a Balotelli prendono strade diverse, ma ecco che nel luglio 2012 Raffaella dichiara di essere incinta e che il padre del bambino è appunto Balotelli. Il calciatore però non è convinto della sua paternità e così glissa sull'argomento. Pia nasce il 5 dicembre 2012 a Napoli ma Mario ha riconosciuto ufficialmente la bambina solo nel febbraio del 2014. Da allora non si è più staccato dalla piccola: è il centro della sua vita. Balotelli e la Fico condividono inoltre due promesse di matrimonio "non mantenute": l'attaccante avrebbe dovuto sposare la Neguesha con tanto di pegno d'amore già consegnato e alla fine non se n'è fatto più nulla. Idem per la showgirl che aveva ricevuto la promessa di matrimonio dal figlio di Umberto Tozzi ma poi...la coppia è scoppiata!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017