Excite

Balotelli - Fico felici insieme a Liverpool con la piccola Pia: "Mario è il capofamiglia"

  • Verissimo

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme. Mamma, papà e figlioletta. Sembra il nuovo spot della famiglia del Mulino e invece è un’informale reunion inglese che serve unicamente a far rivedere a Super Balo la piccola Pia. A sorprendere la famiglia riunita per l’occasione sono state le telecamere di Verissimo.

Mario Balotelli: "Scrivere DAD mi ha emozionato"

Il programma di Silvia Toffanin mostrerà domani, durante la puntata, un servizio realizzato a Liverpool, cittadina in cui il campione attualmente gioca. Nel video ritroverete un Balotelli in modalità “dolce papà”, decisamente affettuoso con la piccola Pia che, a quanto pare, non ha occasione di vedere poi così spesso. Soltanto qualche mese fa, passata la bufera mediatica post test del Dna, Balo aveva impostato la faccina della Piccola Pia come immagine del profilo Twitter…

Solo qualche giorno fa Raffaella, Mario e Pia erano stato fotografati all’uscita di un ristorante italiano a Manchester. Sembra quindi essere tornato il sereno tra i due e sembrano lontani i tempi in cui se ne dicevano di tutti i colori (o meglio, Raffaella lanciava accuse) dai salotti televisivi. Ora i due sembrano aver trovato il loro equilibrio, un bene per la piccola Pia che – a quanto pare – sarà cresciuta da mamma e papà. E questo nonostante le vite dei due genitori siano andate avanti…

Raffaella Fico sembra essere in odore di nozze con Gianluca Tozzi mentre Mario Balotelli ha chiuso da qualche tempo la sua love story con Fanny Neguesha. Gli inviati di Verissimo hanno chiesto al calciatore se stesse seguendo la sua ex fidanzata all’Isola dei Famosi ma Balo ha preferito non commentare. Solo un sorriso, a quanto pare rivolto alla figlioletta. Ora, ha occhi solo per lei. Maggiori dettagli nel servizio in onda domani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017