Excite

Mario Balotelli e Raffaella Fico, incontro segreto nella notte: ritorno di fiamma?

  • Chi

di Laura Abbate

Mario Balotelli e Raffaella Fico ritorno di fiamma? Frenate frenate...di compromettente non c'è (ancora?) nulla. Solo una foto pubblicata dal settimanale Chi in cui i due si rivedono insieme. Lei scende dalla macchina, Mario da gentleman le tiene la portiere e si guarda indietro per assicurarsi di non esser nell'orizzonte di qualche obiettivo indiscreto. E invece qualcuno li ha immortalati. A stupire è che a far da cornice all'incontro fugace è il chiarore della luna. E' buio, per questo sorge qualche dubbio. Balotelli e la Fico si stanno infatti accordando in questi giorni per il mantenimento della piccola Pia, ciò che potrebbe destare sospetto però è appunto l'ora tarda.

Mario Balotelli dona alla Fico 1200 euro a settimana per Pia

Dopo tutto quello che è successo tra i due, una reunion sarebbe la cosa più inaspettata. Ma, mai dire mai. Il campione del Liverpool e l'ex gieffina hanno infatti in comune una bambina e potrebbero non escludere un riavvicinamento anche e soprattutto per questo motivo. La showgirl è legata però al momento a Gianluca Tozzi e, fino a poco tempo fa, sembrava che i due pensassero a progetti importanti come, ad esempio, il matrimonio. Dal canto suo, Mario si dichiara al momento single, nonostante qualcuno giuri che pochi giorni fa, sempre in piena notte, Fanny Neguesha sia stata avvistata nei ditorni della casa bresciana di SuperMario. Data l'estrema somiglianza tra Fanny (adesso mora) e Raffaella potrebbe esserci stato uno scambio di persona.

Queste però sono solo ipotesi. Congetture che potrebbero essere verosimili ma, da parte dei diretti interessati, non è arrivata alcuna conferma né alcune smentita. D'altronde, chi potrebbe impedire a Mario e Raffaella di incontrarsi in piena notte per discutere di noiosa burocrazia legata al mantenimento della piccola Pia. Certo, i numerosi fan della coppia sperano che i due si siano regalati una serata più divertente...ma è troppo presto per saperlo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017