Excite

Mario Balotelli e Pia, festeggiano insieme il compleanno (IL VIDEO)

  • Instagram

di Laura Abbate

E' stato accusato tante volte di non essere un papà perfetto, poi però ecco che in certi momenti e con alcuni video dimostra di sciogliersi davanti agli occhi della sua piccolina. Stiamo parlando del calciatore Mario Balotelli e del rapporto, alcuni dicono controverso e altalenante, con la figlia Pia avuta da Raffaella Fico.

Con un video pubblicato su Instagram Mario fa vedere ai suoi follower come ha trascorso il giorno del compleanno di Pia. La versione di Balotelli papà è tenerissima, Pia gioca a fare il karaoke e lui con lei. Cantano insieme, ridono e si divertono. Si vede che a legarli c'è un amore viscerali di quelli che si creano solo tra un papà e una figlia. Nel video Mario è seduto a terra e sorride alla sua piccolina che si cimenta in una performance canora tutta da ridere. L'immagine è davvero delle più tenere mai viste. Una tenerezza che accostata al calciatore del Milan sorprende ancora di più. Balo infatti è noto per essere un po' burbero e avere un caratteraccio. Pare che solo Pia abbia capito da che lato prenderlo. In tutto questo di mamma Raffaella Fico non c'è traccia. Avranno trascorso la giornata del compleanno tutti insieme? Non si sa.

Raffaella Fico a Domenica Live parla di Mario Balotelli

Insomma, anche i duri hanno un cuore. E quello di Balotelli pare battere ormai solo per Pia. L'unicavera donna della sua vita è la figlia. A onor del vero c'è da dire che ultimamente il bomber rossonero posta sui social immagini romantiche. Che sia arrivato anche il tempo per un nuovo amore? Chissà...

Ti amo amore mioooooo auguriiiiii💥💥💥🎉🎊🎉🎉🎉 Auguri Pia❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #karaoke

Un video pubblicato da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022