Excite

Mario Balotelli è il padre di Pia Fico, il risultato del test del Dna in un tweet: "Dolce figlia mia"

  • Gente/Getty Images

Ci sono voluti mesi, più di un anno per l'esattezza, affinchè la piccola Pia potesse ufficialmente avere un papà: è arrivato il risultato del tanto discusso test del Dna richiesto da Mario Balotelli per accertare la paternità della figlia della showgirl Raffaella Fico. Che si prende una bella rivincita, perchè l'esame certifica che la bambina è figlia del campione azzurro. Mario Balotelli l'annuncia su Twitter in inglese: Pia è sua figlia.

Pia Fico rasata a zero uguale a papà Mario Balotelli

In realtà ad avere dubbi era solo lui, SuperMario, perchè al di là del colore della pelle la piccola e il calciatore sono davvero due gocce d'acqua. Ora ad affermare la verità è arrivato il test del Dna. "Finally the truth - ha commmentato Mario Balotelli nel suo tweet, con tanto di citazione dei Guns N' Roses - PIA... Sweet child of mine !!! your Dad". (Finalmente la verità... PIA... mia piccola figlia! Tuo papà"). Dopo il romanticismo della dedica alla figlioletta, non è mancata una stoccata all'ex compagna, segno che le polemiche sono destinate a continuare.

Pomeriggio Cinque, Raffaella Fico: "Mario Balotelli vuole solo infangarmi"

Ora, auspicabilmente, Mario Balotelli si prenderà cura della bambina, nata il 6 dicembre 2012 dalla relazione con Raffaella Fico. O almeno questo è quello che ha sempre promesso, ovvero che una volta accertata la verità si sarebbe assunto le sue responsabilità come padre.

Dal canto suo, Raffaella Fico aveva sempre assicurato che la bambina era frutto dell'amore col calciatore: secondo la sua versione, i due sarebbero stati vicini al matrimonio, prima che Mario fosse indotto a lasciarla da persone del suo entourage che hanno contrastato la loro relazione.

Sono seguiti mesi di botta e risposta a mezzo stampa: dall'annuncio della gravidanza sulle pagine di Chi al tentativo di riconciliazione immortalato sulle pagine dello stesso giornale. E poi le recriminazioni per l'abbandono, la denuncia dei genitori di lui per diffamazione, la ritrovata serenità di lei con il figlio di Umberto Tozzi. Finchè è arrivato il risultato del test del Dna a mettere la parola fine su questa storia. O forse è solo un nuovo inizio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017