Excite

Mario Balotelli e il gossip a Le Iene, ma niente domande sulla Fico e Pia

  • Gossipblog

Mario Balotelli concede un'intervista esclusiva a Le Iene per parlare del suo rapporto con i giornali di gossip e soprattutto capire quanto c'è di vero nelle continue notizie che trapelano su di lui e la sua vita privata. Balo risponde secco:"Di vero c'è lo 0,01%", insomma praticamente nulla. Eppure il calciatore del Milan è uno dei bersagli preferiti di paparazzi o direttori di giornali rosa senza scrupoli che pur di vendere si inventano scoop di sana pianta, macchinando storie d'amore inesistenti, con la scusa che tanto Super Mario ci è abituato e la prenderà con un sorriso.

Balotelli e Fanny Neguesha a San Siro: foto

A sentire le parole del fuoriclasse della Nazionale, abituato lo è, ma di lì a prenderla con un sorriso ce ne vuole, come si suol dire. Balo racconta che preferisce però lasciar perdere per non dare importanza a certe persone, anche se avendole davanti magari non gliela farebbe passare liscia. La Iena, giusto per restare in tema, affonda sulla vita privata e alla domanda "Sei innamorato?", lui risponde abbassando la testa "Sì sono innamorato" e poi aggiunge "Sono timido, ma questa volta spero che duri".

Fanny Neguesha, le foto della nuova fidanzata di Balotelli

Ovviamente, il riferimento è alla sua ultima procace fiamma, la modella Fanny Neguesha con cui è andato a vivere a Milano e che sembra avergli rubato il cuore. Ma quando si prova a fare qualche domanda su Raffaella Fico e sua figlia Pia, l'avvocato di Mario presente durante l'intervista vieta al calciatore di rispondere, anche se avremmo voluto sapere, per una volta dalle sue labbra, la sua versione dei fatti sulla relazione con la soubrette napoletana ed i suoi sentimenti verso la figlia, considerando che ancora non l'ha incontrata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017