Excite

Mario Balotelli e Fanny vicini alla convivenza sul Lago D'Iseo

  • Facebook Official

Dopo mesi di bagarre mediatica, ognuno sembra aver raggiunto la felicità. Raffaella Fico si dedica alla figlia Pia, avuta da Mario Balotelli, che non vuole saperne di instaurare un rapporto con la piccola. La napoetana non si preoccupa e pensa solo al suo nuovo ruolo di mamma: "Sto 'na bellezza", aveva scritto su Twitter l'ex gieffina. E anche Super Balo è al settimo cielo accanto alla sua nuova fidanzata.

Fanny Robert Neguesha, la fidanzata di Mario Balotelli: foto

La bombastica modella Fanny Robert Neguesha non lo molla un attimo. E la neo coppia fa davvero sul serio: sono da poco tornati a Milano perché Mario ha iniziato a giocare per la squadra rossonera. E il calciatore l’ha invitata a Milanello e per presentarla ai compagni di squadra. Poi, ha assistito a una partita nella tribuna vip di San Siro come una vera first lady. Balo è imprevedibile ma sta dimostrando di voler fare sul serio. Dopo l'incontro tra la fidanzata e la mamma del calciatore, ora si pensa addirittura alla convivenza.

Nessuna notizia è stata ancora confermata. Ma secondo fonti attendibili Mario sarebbe alla ricerca di una nuova dimora. Per la zona si parla di Iseo, piccolo centro sulla riva dell’omonimo lago, che lui ama molto e dove compra solitamente anche molti dei suoi abiti. Anche Fanny ha già visitato il luogo. E pare proprio che ormai sia la loro isola felice. Il campione avrebbe passato in rassegna le migliori offerte delle agenzie immobiliari e messo gli occhi su un lussuoso attico di circa 400 metri quadrati affacciato sul lungo lago, con vasca idromassaggio, sauna e parquet rifinito in acciaio. Nella lista dei suoi desideri ci sarebbe anche una villa circondata da un parco di 400 mila metri quadrati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017