Excite

Mario Balotelli e Fanny vanno a Milano: l'annuncio su Twitter

  • Facebook Official

Niente è certo. La trattativa non si è ancora conclusa. Ma gli esperti del calciomercato sembrano non avere più alcun dubbio. Mario Balotelli andrà al Milan. La notizia sembra trovare conferma nelle parole della sua ragazza, la modella, ballerina e attrice Fanny Robert Neguesha. La 22enne di origine belga ha postato su Twitter una frase che lascia pochi dubbi: "Sì, andiamo a Milano".

Fanny Robert Neguesha, la nuova ragazza di Mario Balotelli: foto

Il post, scritto in italiano, lascia poco spazio ai fraintendimenti. A due anni dal suo addio all'Inter, Balo sarebbe pronto per tornare in Italia. E smentisce anche le voci di crisi della coppia. Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Super Balo e Raffaella Fico. La showgirl napoletana, madre di Pia, avuta dal giocatore, conduce la sua vita a Napoli. E non pensa affatto a una riconciliazione. Mario attualmente ha in testa la carriera e la società rossonera dovrebbe annunciare ufficialmente il suo arrivo. Il giovane avrebbe infatti salutato i suoi ex compagni di squadra del Manchester City organizzando un grande party.

Un addio in grande stile alla movida inglese. E un nuovo inizio nella capitale della moda. Che a Mario sembra non dispiacere affatto. Pare infatti che abbia inviato un sms a un suo amico di Brescia: "Milan, arrivo!". Insomma, le notti milanesi saranno presto animate da Balo. E chissà, magari sarà l'occasione per instaurare un rapporto con la piccola Pia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017