Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano. L'annuncio sui social: "Mi ha detto di sì"

  • Instagram

di Laura Abbate

Mario Balotelli ha messo la testa a posto. Così tanto da sposarsi. Avete capito bene, SuperMario e la bella Fanny Neguesha saranno presto marito e moglie. Lui poche ora fa le ha regalato un importante pegno d'amore, un anello, un solitario, un diamante di quelli che ogni donna sogna di ricevere. E lei ovviamente ha detto di sì . Fanny è la donna giusta per Mario, e lui vuole che sia sua per tutta la vita.

La coppia è da poco volata in Brasile, SuperMario infatti è nella lista dei convocati del ct Cesare Prandelli e rappresenterà il Bel Paese ai Mondiali 2014. Fanny, come al solito non lo lascia da solo, c'è sempre, nelle occasioni importanti così come in quelle meno importanti. C'è dopo una partita andata male ma anche quando Mario incontra per la prima volta la figlia Pia, avuta dall'ex compagna Raffaella Fico. Deve essere per questo che lui ha scelto di sposarla. Nel tardo pomeriggio di ieri (per loro mattina) i due postano sui social immagini in cui si divertono insieme, giocano sulla spiaggia, si fanno selfie. Insomma, sono una coppia normale che si diverte spensierata nel giorno del compleanno di lei.

Poi, arriva il lieto annuncio. Un collage di foto, sopra la location romantica, con le palme che Mario ha scelto per questo momento importante, sotto l'anulare sinistro di Fanny sul quale fa capolino un meraviglioso diamante. Mario scrive: "She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and happy birthday too! Je t'aime my WIFE <3". "Mi ha detto di sì, il sì più importante della mia vita. Quello che vedete è il luogo dove gliel'ho chiesto. Ti amo e buon compleanno. Je t'aime mia moglie".

Doveva essere una normale festa di compleanno e invece si è trasformata nel momento più importante della loro vita. Anche Fanny scrive su Instagram. "Tonight, I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband <3". "Stasera ho detto il sì più importante della mia vita. E' stato il regalo più bello che potessi ricevere per il mio compleanno! Ti amo mio primo e unico marito".

Fanny Neguesha è incinta di Mario Balotelli?

Fanny infatti ha sempre sognato di sposare Mario e di passare con lui tutta la vita. Nonostante i numerosi litigi e le infinite rotture tra i due, Fanny e Mario sono sempre tornati sui loro passi e da quando lei è entrata nela vita del calciatore lui è maturato molto. Adesso, oltre al matrimonio potrebbe arrivare la lieta novella della gravidenza. Da alcuni indizi nei giorni scorsi infatti sembrava che Mario e Fanny potessero diventare a breve anche genitori. Che sia stato proprio questo a convincere Mario? Non è importante...Auguroni alla meravigliosa coppia! Per avere davvero un'estate indimenticabile adesso, l'Italia dovrebbe vincere i Mondiali, magari con un goal decisivo di Balotelli. It's a dream!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017