Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati: lei cancella le foto di lui da Twitter

  • Twitter

Mario Balotelli e Fanny Neguesha poterebbero essersi lasciati di nuovo. E' un'idea lanciata dal settimanale Chi, che ha dedotto l'informazione da una scelta di Fanny. La bellissima modella belga di origini marocchine, fidanzata di Mario Balotelli fin dal suo ritorno in Italia, salvo una pausa che la coppia si è presa intorno ai mesi di aprile e maggio, è tornata ad essere attiva su Twitter e Facebook dopo qualche tempo di pausa in cui i profili erano off line. Sui social network, rimettendoli sul web, ha cancellato tutte le foto di Balotelli sino a lì pubblicate. Come fa una donna tradita o lasciata per segnalare che con l'ex ha chiuso. Non si capirebbe infatti per quale altra ragione togliere le immagini del fidanzato. Se si osserva il profilo, però, le immagini ci sono ancora. Sulla bacheca Facebook c'è una foto di Mario di qualche mese fa, su Twitter ci sono alcune immagini dei due, comprese quelle del servizio di Vanity Fair. La foto profilo ritrae la coppia unita e la mano di Fanny con l'anello di fidanzamento.

Mario Balotelli dopo l'infortunio torna con Fanny dal Brasile

Lui, di foto con Fanny, su Twitter non ne ha. In compenso ce ne sono a centinaia con un cane. Durante la Fifa Confederations Cup 2013 in Brasile i due stavano bene assieme. Ci sono state le scarpette dedicate, la maglia personalizzata. Poi le vacanze con i rispettivi amici, che hanno dato materiale alle malelingue Infatti, Mario Balotelli era a Mykonos, con amici maschi e femmine, a fare festa; Fanny Neguesha era a Riccione con amiche, sempre al mare o in piscina. Le foto da loro pubblicate sui social network li mostravano felici e sorridenti.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha a San Siro: foto

Che i due si siano lasciati in totale serenità? Che abbiano deciso di prendersi una seconda pausa? Che non si siano lasciati affatto? C'è anche da dire che non troppo tempo fa l’ex calciatore di Inter e Manchester City ha postato una foto su Instagram in cui è accanto a Fanny e a un amico. Il commento: “My Life“. Cose che di norme non si dicono di una appena ,mollata o che si sta per mollare, ma tant'è... Per molti, Mario con la modella sembrava fare sul serio. Circolavano anche voci di un possibile matrimonio e di recente lui le aveva regalato l'anello di fidanzamento.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017