Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati: il calciatore ha un'altra?

  • Instagram

di Laura Abbate

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati. Gli attenti osservatori del web avevano intuito che qualcosa tra i due si era rotto: nessuna foto di lui sul profilo di lei e viceversa scomparse le foto di lei dal profilo di lui. Non solo è ormai da settimane che non si vedono in giro foto dei due insieme. Nessuna conferma ufficiale né da parte della Neguesha né da parte di Balotelli, per questo probabilmente i gossippari del Bel Paese stavano temporeggiando prima di dare la notizia (per l'ennesima volta). Le liti per la coppia non sono certo cosa nuova, dunque il gelo poteva essere temporaneo. L'imperfetto è d'obbligo però a questo punto, eprché sulla vicenda pare arrivino delle nuove direttamente da oltremanica. E' infatti il The Sun a rivelare che Balo sta frequentando un'altra, una modella bellissima.

Mario e Fanny, vacanze a Miami: le foto

Mario avrebbe confessato ad alcuni amici di aver lasciato Fanny e di averla già rimpiazzata con un'altra dea della bellezza. Della nuova Lady Balotelli non si conosce il nome e neppure il volto, almeno per ora. Ignoti rimangono anche i motivi che hanno portato il calciatore e la Neguesha a dirsi addio. Potrebbe aver influito la decisione professionale di Balotelli di lasciare Milano? E' probabile. Mario ha infatti abbandonato i colori rossoneri per andare a Liverpool, potrebbe così aver deciso di mettere un punto con tutto ciò che lo legava al capoluogo lombardo, Fanny compresa. Oppure magari è stata la stessa Neguesha a non gradire la volontà di espatriare.

Quel che è certo insomma è che la storia tra i due pare giunta al capolinea. Solo una domanda: ma l'anello e la promessa di matrimonio che fine hanno fatto? Tutto caduto nel dimenticatoio. Alemeno per adesso. Ma i colpi di scena quando c'è di mezzo Mario Balotelli sono sempre dietro l'angolo. Attendiamo fiduciosi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017