Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati. I due si cancellano sui social. La Fico spera ora nel BaloPapà?

  • Twitter

di Laura Abbate

Mario Balotelli ha rotto (per l'ennesima volta) con Fanny Neguesha? Ebbene sì. A dare la notizia è stato il re del gossip Gabriele Parpiglia su Twitter. Come precisato dal giornalista di "Chi", potrebbe trattarsi di una semplice lite. Una delle tante, per intenderci. Ci risiamo infatti. Il calciatore e la sua amata pare proprio che si sarebbero detti addio. Cosa avrà combinato questa volta l'attaccante del Milan? O sarà stata Fanny a fare un colpo di testa? Non ci sono certezze in merito, almeno per il momento, aleggiano solo tanti interrogativi.

Di fatto c'è, che il bomber del Milan e la sua amata hanno deciso di dare prova della rottura a suon di social. Lui ha ripulito tutti i suoi profili virtuali delle foto con Fanny e lei ha cancellato amici e parenti di Balo. In più, sulla rete la Neguesha si proclama single, non curante del pensiero della gente, men che meno di quello di Mario. La ragazza pare proprio non volerne più sapere, insomma. Sarà davvero così? Chissà.

Mario Balotelli: "Fanny è la mia donna"

I motivi della rottura drastica sono ancora top secret. Che ci sia di mezzo una terza incomoda? Non lo sappiamo, quel che è certo è che Raffaella Fico potrebbe sorridere della lite in corso tra il padre di sua figlia e la bella Fanny. Sia chiaro, la Fico è fidanzata (con Tozzi junior) quindi non è per "scopi personali" che potrebbe essere felice di sapere Mario di nuovo single. Piuttosto, senza Fanny di mezzo magari Balotelli potebbe essere più libero (Milan permettendo) e quindi potrebbe trovare il tempo di andare da sua figlia Pia, visto che non lo ha ancora fatto.

Della reunion famigliare, Raffaella sarebbe sicuramente felice. Lo ha sempre detto che, nonostante tutto, spera di riuscire a dare, tutto l'amore possibile alla sua bambina. La Fico vorrebbe che Pia avesse comunque una mamma e un papà che si prendono cura di lei in maniera civile. Insomma, è tempo di ritratti di famiglia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017