Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati: "E' difficile stare con me"

  • Facebook Official

Stava per riuscire laddove le altre avevano fallito. E invece no. Anche Fanny Robert Neguesha è stata liquidata. Mario Balotelli le ha dato il benservito dopo qualche comparsata in tribuna e alcune uscite notturne. La bella modella belga è stata scaricata con una frase piuttosto generica, che suona tanto cliché: "Non è facile stare con me".

Mario Balotelli e Fanny Neguesha su Facebook, foto

Fallito il tentativo della 22enne di far mettere la testa a posto a Super Balo. Tra i due il legame scricchiolava già da qualche giorno: Mario era stato avvistato solo in compagnia dell’inseparabile amico Antony e con una new entry, il campione di arti marziali Giorgio Petrosyan, armeno. Mario si era unito ai 13 mila fan del Forum di Assago il 22 aprile scorso andandolo ad applaudire a Oktagon, evento ideato da Carlo Di Blasi. L'attaccante del Milan è dunque nuovamente single. E già impazza il toto-fiamma. Si dà la caccia ad alcune ragazze avvistate accanto al rossonero nel dopo partita col Catania.

E pensare che nemmeno un mese fa Balotelli dichiarava amore nei confronti di Fanny: "Mi dà serenità". Si conclude invece con un nulla di fatto la loro storia. Forse ora che Mario è nuovamente solo avrà finalmente il tempo per pensare alla figlia Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico. E magari potrà verderla a cinque mesi dalla nascita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017