Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ritorno di fiamma dopo la rottura

  • Facebook Official

Stanno insieme oppure no? A un mese dalla rottura ufficiale e dopo tanti pettegolezzi, pare proprio ci sia un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. I due sono stati avvistati nel centro di Milano, mano nella mano, sotto gli uffici di Massimo Moratti. Per poi dirigersi verso una nota gioielleria. E, come se niente fosse, hanno sorriso a fan e curiosi che hanno incitato il rossonero.

Mario Balotelli e fanny Neguesha a San Siro, foto

Mario Balotelli e Fanny Neguesha su Facebook, foto

Chissà, magari Mario le avrà regalato un bel brillante per farsi perdonare. In effetti, a pochi giorni dalla separazione con Fanny, durante la partita Milan-Roma, sugli spalti di San Siro, in tribuna, era stata avvistata una nuova ragazza, molto somigliante a Raffaella Fico, ex di Mario, nonché mamma di sua figlia Pia. Tutti hanno pensato a un nuovo flirt del bad boy. Invece no. Lui aveva in testa la sua Fanny. Almeno così sembra. C'è da dire che la rottura improvvisa e inaspettata aveva lasciato tutti a bocca aperta. Anche perché solo pochi giorni prima, la modella 22enne e Mario erano apparsi belli e innamorati sulla copertina di Vanity Fair. E nell'intervista erano chiare le loro intenzioni di costruire un futuro assieme.

"Si, sono innamorato. Non è facile stare con me. Ma lei è una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo ha trovato una sintonia con me. Con una così potrei passare il resto della vita. Mi dà serenità", aveva dichiarato Super Balo. E forse, tutte queste qualità, in un mese di lontananza, sono mancate al calciatore. E questo riavvicinamento potrebbe essere il preludio a un passo verso le nozze per i due piccioncini che si sono ritrovati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017