Excite

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme in una foto su Instagram: "E adesso cosa diranno? Buona notte a tutti"

  • Instagram

di Laura Abbate

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme. Il continuo tira e molla tra il calciatore del Milan e la sua bella va avanti e tiene col fiato sospeso i fan della coppia e i giornalisti. Protagonisti delle loro rotture così come dei loro immancabili ritorni di fiamma sono i social.

SuperMario e Fanny solo qualche settimana fa avevano avuto una lite furibonda che li aveva allontanati, per l'ennesima volta. Lui aveva fatto pulizia sui social cancellando qualsiasi traccia di lei, e la Neguesha aveva eliminato da amici, seguaci e followers qualsiasi riferimento o persona vicina a Mario. Sembrava facessero sul serio.

L'ultima rottura tra Balo e Fanny

Per fortuna invece era solo un momento difficile. Una delle tanti liti tra giovani che trova facilmente una soluzione. Ieri sera il bomber scrive su Twitter di non seguirlo più su quell'account Instagram perché gli è stato rubato. Dopo un po', cinguetta ancora il suo nuovo nome sul social network dedicato alle immagini.

E fin qui tutto bene. Se non fosse che in tarda serata, arriva la sorpresa la foto di Mario e Fanny insieme sorridenti. La didascalia è da Balotelli, a metà tra la provocazione e il suo modo di farla sentire importante: "E adesso cosa diranno? Buona notte a tutti!".

I due non ce la fanno a stare lontani. E gli amici mormorano che con Fanny di fianco Mario è un'altra persona. Che se la tenga stretta allora!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017