Excite

Mario Balotelli: con Melissa è finita

Si sono conosciuti tramite facebook e, tramite facebook, è scoppiata la passione. Stavano insieme da poche settimane, ma sembrava che la cosa fosse destinata a durare. Invece, fra Mario Balotelli e Melissa Castagnoli, Miss Reggio Emilia 2009, è già finita. Motivo: un presunto tradimento da parte dell’irrequieto calciatore, che pare non voglia rinunciare alla sua fama di sciupafemmine.

Sono state le telecamere di ‘Mattino Cinque’ a documentare l’accaduto, durante la puntata del 17 settembre: è andato in onda, infatti, un filmato esclusivo in cui SuperMario, attualmente in forza al Manchester City, costretto in casa dopo l’operazione al ginocchio di martedì scorso, riceve la visita di una bella vocalist milanese che risponde al nome di Janine. La ragazza entra nell’appartamento di Balotelli alle quattro del mattino e ne esce alle due del pomeriggio successivo.

Ecco, dinanzi a queste immagini Melissa non ha reagito molto bene. Contattata dalla redazione del programma, ‘fino al giorno al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine – ha raccontato - Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme’.

Balotelli ancora non ha proferito verbo. Cosa farà? Tenterà di riconquistare la sua principessa oppure guarderà avanti, pronto a conquistare altri cuori femminili? La risposta non tarderà ad arrivare.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017