Excite

Mario Balotelli con la figlia Pia a Napoli: papà premuroso in compagnia dell'ex Raffaella Fico

  • Chi

di Laura Abbate

Mario Balotelli versione papà perfetto. Anche gli increduli dovranno ricredersi davanti alle foto pubblicate questa settimana sulle pagine di Chi (oggi in edicola). Stando a quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Balotelli pochi giorni fa sarebbe volato in Campania con un aereo privato da Liverpool con il solo obiettivo di trascorrere del tempo con sua figlia. C'è riuscito e, a giudicare dalle foto, pare proprio che Mario sia un genitore modello. Si diverte, ride e gioca con la bambina sotto gli occhi attenti e vigili di Raffaella Fico. Dimenticate la sua nota vena polemica, quella che ci ha mostrato tante volte sul rettangolo di gioco, di fronte agli occhioni di Pia, Balo diventa un'altra persona.

Mario Balotelli papà genoroso: 1200 euro a settimana per Pia

Si intenerisce talemente tanto da riuscire a stare anche una giornata intera con l'ex compagna Raffaella Fico. L'ex gieffina e il calciatore dopo una lunga battaglia legale e mediatica avrebbero deciso di mettere da parte ogni rancore per il bene della bambina. Dalle immagini traspare proprio questo infatti. Chi racconta che Mario e Raffella sono stati un giorno e mezzo insieme, una cena intima a casa, e il giorno dopo in giro per Somma Vesuviana. Pranzo in un noto locale che i due frequentavano anche ai tempi del loro amore e poi ancora a cena insieme. Senza mai staccarsi dalla piccolina che sembra essere molto felice di essere coccolata dal papà e dalla mamma.

Quella immortalata da Chi pare essere una reunion famigliare in piena regola. Se davvero dietro q tutto questo si nasconda un riavvicinamento anche tra Mario e Raffaella è presto per dirlo. Certo, di Gianluca Tozzi, attuale compagno della Fico, nemmeno l'ombra in queste foto e Fanny Neguesha è fuori dalla vita dell'ex attaccante del Milan già da un po' di tempo. Se son rose fioriranno, ma quel che è certo è che la versione papà è la migliore che Balotelli ci abbia mai fatto vedere. Pia è davvero il suo goal più importante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017