Excite

Mario Balotelli a Napoli da Raffaella Fico per conoscere Pia: è il primo incontro tra papà e figlia

  • Facebook

di Laura Abbate

Mario Balotelli a Napoli per conoscere la piccola Pia.Stamattina il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha postato sul suo profilo Twitter la notizia dell'arrivo del calciatore in terra partenopea. Poi Socialchannel.it, pochi minuti fa, dà l'annuncio dell'incontro imminente tra Mario e la sua ex compagna Raffaella Fico per conoscere (finalmente!) la figlia Pia.

In tarda mattinata, Mario è atterrato l'aeroporto di Capodichino in compagnia della bellissima Fanny Neguesha e di una donna, probabilmente il suo avvocato. Fanny ha deciso di accompagnare il suo uomo in questa importante occasione. Non si sa invece se ad accompagnare Raffaella ci sarà il suo attuale compagno Gianluca Tognazzi.

E' riuscito a non rilasciare dichiarazioni e a seminare i tifosi. Ma pare cosa certa che Balo sia a Napoli per tenere in braccio la sua bambina. Ultimamente, Mario ha manifestato più volte qualche istinto nostalgico di padre, prima l'immagine degli occhi di Pia come foto profilo, poi le dichiarazioni in merito al suo ruolo di papà.

Mario Balotelli e gli occhi di Pia su Twitter

E intanto sulla pagina Facebook di Mario Balotelli arrivano due piedini, che potrebbero essere quelli di Pia. SuperMario ha abandonato ogni velleità da ragazzino impulsivo, è diventato adulto e ha deciso di prendersi le sue responsabilità di padre. Che pensi anche al matrimonio?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017