Excite

Marini-Cecchi Gori: la rottura definitiva

Valeria Marini: calendario 2005
Sono validi ma soprattutto "gravi" i motivi che hanno spinto Valeria Marini all'ennesima (e forse definitiva) separazione da Vittorio Cecchi Gori.
Si fa avanti la soubrette per replicare alle dichiarazione del produttore che ha spifferato in conferenza stampa la notizia senza far mistero di alcuni dettagli.


Lui ha spiegato anche la partecipazione allo spot della compagnia di cellulari '3' che li vede protagonisti insieme:
"Avevano proposto questa cosa a Valeria, dicendole che doveva apparire con il partner. Allora mi sono messo a disposizione per quella brevissima comparsa, mica potevo far perdere a Valeria duecentomila euro per non fare due minuti di riprese...".

Dal canto suo la Marini giustifica questa nuova rottura parlando di gravi motivi ma soprattutto replica e rimprovera a Cecchi Gori il fatto che sia andato a sbandierare in pubblico fatti privati e personali.
E aggiunge di essere felice per il miglioramento della situazione lavorativa del produttore dato che "è una persona a cui ho voluto bene e gliene voglio ancora. Ora però ho bisogno di ritrovare la mia serenità e dedicarmi al mio lavoro. Se ho preso questa decisione, ho i miei gravi, validi motivi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017