Excite

Marinella Brambilla, incinta la segretaria di Berlusconi

  • Infophoto

E' incinta, ad età "record", Marinella Brambilla, la storica assistente personale di Silvio Berlusconi: a darne notizia è il ben informato Dagospia.

Ha da pochi giorni compiuto 50 anni Marinella, una vita accanto all'ex premier: è la figlia del governante della prima casa che Berlusconi comprò a Milano. Lavora con Berlusconi da quando di anni ne aveva meno di 20: stretta, strettissima e fidata collaboratrice del Cavaliere e affettuosamente legata a lui così come alla ex moglie Veronica Lario e a Confalonieri.

Lo stesso Berlusconi ha sempre considerato Maria Marinella (questo il suo nome completo) come qualcosa in più di una semplice segretaria: la Brambilla ha ricoperto un ruolo gestionale di primo piano a Palazzo Chigi e a Palazzo Grazioli. In diverse occasioni è finita da protagonista sui giornali: la sua voce è stata intercettata varie volte, in occasione delle tante indagini su Berlusconi nel corso degli anni. Il suo nome è tra i fondatori dell'associazione "Popolo della libertà".

Il suo marito attuale (e secondo marito) Luca Pandolfi lavora anche lui con Silvio, facendo parte del team di secuity dell'ex presidente del Consiglio. Ora la lieta novella by Dagostino: "Cose mai viste! A 50 anni, Marinella Brambilla, la fatidica segretaria di Berlusconi (al suo servizio dall'età di 18 anni: era la figlia della governante), aspetta un maschietto!"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017