Excite

Marina Graziani ha sposato Luca Petrinka

Marina Graziani, la velina bionda di 'Striscia la Notizia' che faceva coppia, ormai parecchi anni fa (1996-99) con la mora Roberta Lanfranchi, si è sposata. Il fortunato ad averla chiesta in moglie e ad aver ottenuto il fatidico 'sì' è un fotografo, Luca Petrinka, conosciuto solo lo scorso anno.

Guarda le foto del matrimonio tra Marina Graziani e Luca Petrinka

"Ha bussato alla mia porta e mi ha detto che desiderava fotografarmi insieme con il mio cane. Nel vederlo dallo spioncino il cuore ha improvvisamente iniziato a battere forte, come mai era accaduto fino a quel giorno... Da quel momento in poi non ci siamo più lasciati e lo scorso 17 ottobre, in chiesa, a meno di un anno dal nostro primo incontro, siamo diventati marito e moglie" ha raccontato Marina Graziani alle pagine di 'Di Più'.

"Siamo stati insieme un giorno intero. Ci siamo scambiati il numero di telefono. Nella notte e poi ancora il giorno dopo, ci siamo scambiati dozzine di messaggi con il telefonino, fino a quando lui si è deciso a invitarmi fuori". Un vero e proprio colpo di fulmine, dunque, quello che ha unito Marina Graziani e Luca Petrinka, ora felicemente sposati e desiderosi di godere ogni attimo della vita futura insieme.

 (foto © Di Più)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017