Excite

Marika Fruscio vuole un uomo come Gianni Sperti

Una sesta abbondante di seno e un bel caratterino, forte e determinato. Con queste qualità la partecipazione di Marika Fruscio al programma tv 'Uomini e Donne' non è passata inosservata e, nonostante lei fosse lì per corteggiare un tronista, puntata dopo puntata si è resa conto di essere attratta in verità dall'opinionista seduto al suo fianco: Gianni Sperti.

"Ho una profonda simpatia e attrazione fisica per lui, è un uomo interessante, mediterraneo, dai tratti marcati, il prototipo dell'uomo giusto per me. Ma ciò che mi ha sedotto è il suo modo di parlare, lui è capace di essere protagonista al momento giusto" ha confessato Marika Fruscio al tgcom, rivelando di aver anche mandato a Gianni Sperti una rosa tramite una sua amica. Lui allora l'ha chiamata al telefono per ringraziarla, ma poi nulla di più. "Non ci siamo più visti, mi piacerebbe, ma lui lavora a Roma e io sono a Milano"

Se non può avere Gianni Sperti in carne ed ossa, Marika si accontenta comunque di un uomo simile a lui, del quale è in cerca, visto che è single. Dall'amore alla carriera la Fruscio sogna inoltre di sfondare in tv, inizialmente sfruttando le sue forme come ha fatto l'ex gieffina Cristina De Basso: "Ho una sesta abbondanate e sarei falsa a dire di non volerla sfruttare, ma se riesco ad andare in tv, non voglio fare solo la bella statuina. Mi piacerebbe fare un programma dove posso dire la mia, mi piace documentarmi, informarmi e controbattere". E pensare che ha mosso i primi passi nel piccolo schermo in un programma sexy su Odeon Tv, "Playmen", una sorta di Grande Fratello hot in cui era una delle Play girl. E invece oggi dice che non si spoglierebbe neppure per un calendario o per beneficenza. Dice.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017