Excite

Marika Fruscio: ‘Posso ‘puntare’ l’uomo di Barbara D’Urso’

Marika Fruscio è diventata nota agli italiani per il suo gigantesco décolleté, per le sue curve super abbondanti e per la presunta relazione clandestina con Pippo Inzaghi, che lui però ha sempre negato. E proprio da qui prende origine la battaglia di Marika contro Barbara D’Urso.

Quest’ultima, infatti, intervistandola negli studi di ‘Pomeriggio Cinque', è stata a dir poco pungente e ha concluso con un: ‘Marika, posso darti un consiglio? Visto che poi ci rimani male, che ti illudi, la prossima volta stai lontana e lascia stare gli uomini che sono fidanzati e sposati’. Beh, la bombastica Fruscio non l’ha mandata giù. E ha dato il via a una sorta di vendetta: ‘Da subito – sono le sue dichiarazioni al settimanale Top - quella che avrebbe dovuto essere una chiacchierata si è trasformato in una sorta di ‘processo nei miei confronti’. Il suo risentimento nei confronti della D’Urso è ormai pubblico, insomma.

Foto: Marika Fruscio intervistata da Barbara D'Urso

Non paga, Marika ha sferrato un altro attacco tramite la sua bacheca di facebook: ‘Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell’armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfasciafamiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi ‘a puntare’ il suo misterioso nuovo uomo’.

Ahi, ahi. Questa è propria una minaccia (nonche una rivelazione: quindi Barbara ha un nuovo uomo?). E bisogna complimentarsi con la signorina per la sicurezza nei confronti di se stessa e delle proprie armi seduttive. La D'Urso, però, non è tipo da ignorare certe frasi… O forse sì? Staremo a vedere.

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017