Excite

Marika Fruscio palpata da Elio Corno a "Diretta Stadio". Ecco il video

  • Youtube

di Laura Abbate

I maschietti del Bel Paese, in particolare quelli partenopei, conoscono bene Marika Fruscio. La showgirl tifosissima del Napoli non rinuncia mai a un pizzico di sano erotismo quando appare sul piccolo schermo e anche sui social. Domenica scorsa ospite a "Diretta Stadio" la Fruscio si è resa protagonista di un simpatico siparietto che ha però destato molto scalpore.

Guarda il video di Marika Fruscio

Dopo la partita Inter-Napoli, finita in parità, Marika Fruscio e Elio Corno decidono di suggellare la tregua calcistica e il pari con ballo, un bel tango sensuale. Un'idea degna di plauso, una forma casereccia di fair play. Tutto sarebbe filato liscio, se solo a un certo punto del ballo Corno non abbia fatto la mano morta che, casualmente, si è posata sul didietro della Fruscio. Lei non ha battuto ciglio, eppure la palpatina è durata qualche secondo, non un fugace attimo.

Marika Fruscio nuda per la vittoria del Napoli

Sarà stata colpa del succinto abitino di pizzo verde della Fruscio se Corno si è lasciato andare all'apprezzamento (concreto) delle forme della Fruscio, perché di euforia calcistica nell'aria ce n'era ben poca dato lo zero a zero della gara.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017