Excite

Marica Pellegrinelli, la nuova fiamma di Eros

Sembrava destinato a non trovare più una dolce metà all'altezza di Michelle Hunziker, ma Eros Ramazzotti, invece, pare aver trovato una donna che gli abbia fatto perdere nuovamente la testa. A guardare le foto di Marica Pellegrinelli, questo il nome della ragazza, sembra che ci siano tutte le carte per far perdere la testa ad un uomo: occhi azzurri, capelli castani, corpo statuario.

Guarda tutte le foto di Marica Pellegrinelli

Del resto Marica fa la modella e già da anni lavora nel mondo dello spettacolo, compreso il cinema. Nel suo Curriculum appaiono tra i film a cui ha parteciapato: nel 2010 uscirà in LA VERSIONE DI BARNEY, regia di Richard J. Lewis, nel 2009, SOMEWHERE, regia di Sofia Coppola, nel 2007, LA CENA PER FARLI CONOSCERE, regia di Pupi Avati, nel 2006, SONO TORNATO AL NORD, regia di Franco Diaferia.

In televisione è la troviamo nel 2009 in DON MATTEO 7,ai WIND MUSIC AWARDS (premiatrice di Eros Ramazzotti), Italia Uno, nel 2008 a MARKETTE, La7, nel 2007 a LE IENE (sketch), Italia Uno. Ed è stato proprio durante la premiazione dei Wind Music Awards, a quanto pare, che la scintilla è scoccata tra lei e il bel Eros, a sentire i bene informati.

Vedremo se la storia durerà, anche se Marica ha solo 21 anni, ma come tutti sappiamo, a volte la differenza d'età non è così importante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017