Excite

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti aspettano un maschietto: nascerà a metà marzo

  • GettyImages

di Laura Abbate

La famiglia allargata Ramazzotti-Hunziker-Pellegrinelli-Trussardi avrà fiinalmente un maschietto. Dopo Aurora (figlia di Eros e Michelle), Raffella Maria (figlia di Eros e Marica), Sole (figlia di Michelle e Tomaso) e un'altra piccola, di cui ancora non si conosce il nome, che cresce nel ventre della conduttrice di Striscia la Notizia, a metà marzo arriverà un erede maschio per Eros Ramazzotti. Marica Pellegrinelli, seconda moglie del cantante, ha annunciato sulle pagine del settimanale Grazia che aspetta un bambino. Ebbene sì, un fiocco azzurro per una delle coppie più glamour dello showbiz che ha deciso di fare sul serio e metter su una bella e numerosa famiglia.

Marika Pellegrinelli è incinta come Michelle Hunziker

"Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo" ha detto raggiante Marica che prosegue: "La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi". Si sonosposati la scorsa estate, dopo che la loro unione gli aveva regalato già il frutto più bello che l'amore possa dare: una bambina. Adesso, è già avviata la seconda gravidanza e la coppia pare essere al settimo cielo per il nuovo arrivo che coincide con quello della secondogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un fratellino e una sorellina per Aurora nel giro di pochi mesi.

Le indiscrezioni sulla gravidanza di Marica si rincorrono da settimane, il pancino ormai evidente infatti aveva più volte portato gli amanti del gossip a sostenere che Eros Ramazzotti sarebbe diventato presto papà per la terza volta. I diretti interessati però non hanno mai confermato né smentito, fino a poco tempo fa, quando la modella ha svelato a Novella 2000di essere in dolce attesa. Il sesso del nascituro era allora ancora top secret. Ora invece sappiamo che sarà un bel maschietto. Auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017