Excite

Marica Pellegrinelli contro Novella 2000: "Hanno modificato il mio corpo, sono più magra"

  • Instagram
Toccatemi tutto ma non il mio corpo. Eh no. Quando si tratta di chili di troppo e inestetismi, le donne si infuriano. Quando, poi, si ha a che fare con le modelle, che con il fisico ci lavorano, la storia si fa seria. A riportare sotto i riflettori l'annosa questione del grasso e del magro ci ha pensato Marica Pellegrinelli, compagna 25enne di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alle Maldive, foto

La coppia, pizzicata in un agriturismo del Monferrato a godersi gli ultimi giorni di ferie, è apparsa in grande sintonia. Dopo quattro anni di relazione e una figlia, Raffaela Maria, nata nel 2011, le effusioni calienti non mancano. Il tutto prontamente documentato sulle pagine dei settimanali Chi, Novella 2000 e Gente. Apriti cielo. E non per l'intrusione nella loro privacy. La giovane si è arrabbiata nel vedere le sue grazie 'gonfiate'. A suo dire, infatti, il suo fisico sarebbe stato modificato in peggio con l'aiuto di photoshop. "Va bene che volete fare notizia a tutti i costi, ma ricordate che io con il mio corpo lavoro!", ha sbottato la mannequin. E per essere più chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto comparativa: un'immagine scattata in casa e accanto quella incriminata. "La prima foto è di forse due settimane fa, l’altra di poco fa, e ho cercato di farla il più asettica possibile. Mi hanno allargata tutta!".

Marica, dunque, ha detto la sua. In effetti, però, i gossippari più attenti hanno notato un lieve arrotondamento della modella che, nelle ultime settimane, nonostante sfoggi sempre un fisico asciutto e atletico, potrebbe aver messo su qualche chilo. E già si parla di gravidanza. Seno e ventre sarebbero più generosi, anche se la Pellegrinelli nega. In ogni caso, anche se fosse incinta, la coppia ha più volte espresso il desiderio di allargare la famiglia. Dunque, sarebbe una cicogna gradita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017