Excite

Marianne Puglia tradiva Devin Del Santo

Devin Del Santo e Marianne Puglia hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile del 2009. Lui ha perso subito la testa per la conturbante showgirl venezuelana, e in questo 2011 avrebbe voluto sposarla nonostante la forte disapprovazione di mamma Lory.

Guarda le foto di Marianne Puglia

E aveva proprio ragione, Lory, a ‘sentire’ che qualcosa non andava: ‘Leggendo i messaggi e le mail nel suo telefonino – ha raccontato Devin al settimanale ‘Novella 200’ – ho scoperto che Marianne ha sempre avuto un altro uomo, un marocchino, e che andava a Londra e Parigi in giornata senza dirmi niente’.

Guarda Marianne in versione hot sulla neve

Devin ha diciannove anni, sette meno della Puglia. E adesso soffre per questo primo, grande, deludente amore: ‘Per me lei è stata la prima storia importante e non mi sono voluto accorgere di tutte le bugie che mi ha raccontato’. Certo, cerca di farsi forza. Ripete che ‘per fortuna non ci siamo sposati’. Ma la ferita brucia, eccome se brucia. Devin si sente preso in giro, sfruttato. Si arrovella pensando che la fanciulla stesse al suo fianco per fare una vita agiata e, magari, guadagnare ulteriore visibilità: la loro storia, infatti, è più volte apparsa sui giornali.

Devin e Marianne si sono detti addio in modo tutt’altro che pacifico: non solo urla e lacrime, anche morsi. Devin ha ancora il segno di quello che Marianne gli ha lasciato nel tentativo di strappargli la scheda del suo cellulare. Quella che conteneva, appunto, le prove dei tradimenti.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017