Excite

Marianne Fogarasy: "David Beckham mi ha baciato"

Marianne Fogarasy, la modella ungherese protagonista del nuovo, presunto flirt di David Beckham rilascia un'intervista a 'Chi' in cui conferma che fra lei e il calciatore, sposato con l'ex Posh Spice, la gelosissima Victoria Adams, c'è una reciproca attrazione e una grande simpatia destinata a crescere. Fino ad ora però fra loro ci sarebbe stato solo un bacio.

Le foto sexy e in topless di Marianne Fogarasy

"Ho conosciuto Beckham durante l’amichevole tra Milan e Budapest, il 22 aprile. Dopo la partita ho dato a Beckham il mio numero e più tardi mi ha richiamato. Ci siamo incontrati e, dopo che abbiamo chiacchierato un po’, mi ha dato un bacio, mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte." Ha dichiarato la bella Marianne.

Ma la vicenda non è finita qui, la modella ha infatti aggiunto "Lui è rimasto colpito dalla mia semplicità. Due settimane fa sono stata di nuovo in Italia, perché mi ha invitato. Però di questo preferisco non parlare. Non è che mi ha chiesto di sposarlo, ma è una cosa destinata a crescere!” Secondo la Fogarasy, inoltre, la smentita di Beckham sulla loro relazione è assolutamente normale e giustificabile.

"Cosa avrebbe dovuto dire a tutta la stampa? ‘No, non amo mia moglie’? Forse è stato costretto a dire quello che ha detto" ha tranquillamente constatato Marianne. Ora non ci resta che attendere la temibile reazione di Victoria Beckham...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017