Excite

Mariah Carey svela i nomi dei gemelli

Lo scorso aprile, proprio in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, Mariah Carey e Nick Cannon hanno dato il benvenuto in questo mondo ai loro due gemellini, un maschietto e una femminuccia. Subito dopo ha preso il via una sorta di toto nome su Twitter: la Carey si è divertita a lasciare qualche indizio sul proprio profilo e i fans hanno cercato di indovinare.

Guarda le foto di Mariah Carey con Nick Cannon

Entrambi iniziano con la M’, ha scritto Mariah. E giù con tentativi e idee di ogni tipo. Poiché nessuno è riuscito ad azzeccare, però, ecco che Nick e Mariah hanno deciso di svelare l’arcano: i cucciolotti si chiamano Moroccan e Monroe. E dietro questa scelta ci sono motivi ben precisi…

Moroccan è in onore del Marocco, ovvero la terra in cui Nick ha chiesto a Mariah di sposarlo. Monroe perché Mariah adora la mitica Marylin. I neo genitori sono felicissimi, talmente felici che hanno rinnovato i voti nuziali proprio con una cerimonia nell’ospedale di Los Angeles in cui è avvenuto il parto. ‘Vorrei poter ringraziare personalmente – ha scritto Mariah su Twitter - tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini. Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017