Excite

Mariah Carey, nati i due gemellini

Mariah Carey ha messo al mondo i suoi due gemelli: stanno benissimo, sono un maschietto e una femminuccia e pesano circa 2,2 kg ciascuno. Il parto è avvenuto in un ospedale di Los Angeles ieri alle 18 circa. Cioè nello stesso giorno in cui la Carey festeggia il suo matrimonio (avvenuto nel 2008) con Nick Cannon: che romantica e tenera coincidenza, no?

Le foto di Mariah Carey con Nick Cannon

E’ diventata mamma – ha detto la sua portavoce Cindi Berger - proprio nel terzo anniversario del suo matrimonio, neanche a farlo apposta’. Mariah sta bene, finalmente può stringere i suoi cuccioli. E finalmente s’è liberata di quella pressione sulla vescica di cui si era lamentata qualche giorno fa (giusto per renderci partecipi di ogni particolare).

E Nick? E’ al settimo cielo, naturalmente. In questi nove mesi è sempre rimasta al fianco dell’amata, e lui stesso ha spiegato che l’annuncio della gravidanza era stato dato con un certo ritardo – lo scorso ottobre – perché Mariah diversi anni fa ha avuto un aborto spontaneo. Quindi c’erano timori più che comprensibili. Ma tutto è bene quel che finisce bene. Anzi, che inizia: perché la coppia adesso deve fare i conti con quella splendida rivoluzione causata dall’arrivo non di uno, ma di due bebè!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017