Excite

Maria Rosaria Ventrone, Edinson Cavani l'ha lasciata: "Finge meglio di un attore"

  • Facebook

Maria Rosaria Ventrone fu la fidanzata napoletana di Edinson Cavani, campione di calcio uruguaiano ora al Paris Saint Germain, per lei aveva addirittura lasciato la moglie, Maria Soledad, da cui ha due figli molto piccoli, Bautista, tre anni, e Lucas di uno. Dopo pochi mesi (la relazione durò dall'autunno 2012 alla primavera) e molti regali, la lasciò, anche perché - si disse - lei non voleva lasciare Napoli per Parigi. La ragazza - ora che Edinson salta di fiore in fiore, frequentando tante donzelle diverse, si è sfogata con Chi.

Guarda le foto di Edinson Cavani

Alla fine del 2012 Edi partì per l’Uruguay e tornò con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra", a San Marco Evangelista (in provincia di Caserta), paese tra Maddaloni e Marcianise. "Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui”. Insomma, la cosa era davvero seria. Ma a turbare tutto, il trasferimento a Parigi e la conoscenza con un'altra donna, di cui Rosaria ha letto sui giornali: “Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”. Il flirt attribuito è con Micaela Orsi, alias Miss Uruguay, che però ha sempre smentito le voci di una storia tra lei e il Matador.

Le foto della presentazione di Cavani al Psg

La cassiera di supermercato che fu fidanzata con il calciatore di fama mondiale definisce Cavani un grande attore, e non si ferma: ne ha molte di osservazioni da fare. "Mi aveva promesso un amore da favola, ma a Parigi si è subito consolato con un'altra" (pareva che lei però anche quando lui giocava fosse a Napoli per centri commerciali) "Se come calciatore non può vincere il Pallone d'Oro come attore potrà vincere l'Oscar". Ai tempi il calciatore, che allora militava nel Napoli, ha organizzato una festa di fidanzamento per ufficializzare la loro unione, ha chiesto ai genitori di Maria Rosaria il permesso di poterla portare con sè in qualsiasi città sarebbe andato a giocare (poi finì a Parigi), le regalò un anello di fidanzamento e una borsa Louis Vuitton personalizzata con le loro iniziali sono state più che sufficienti per valutare le intenzioni del calciatore. Da Parigi la Ventrone è rientrata a Napoli a stagione appena iniziata. Cavani da allora è passato di relazione in realzione, di recente è stato avvistato con Jocelyn Burgardt.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017