Excite

Maria Rosaria Ventrone a Domenica Live racconta la sua storia con Edinson Cavani

  • Facebook

Maria Rosaria Ventrone era a Domenica Live per raccontare - come già ha fatto a Chi - la sua storia con Edinson Cavani. 23 anni, di Caserta, commessa in un centro commerciale, è stata fidanzata("Io non sono stata l'amante di nessuno, sono stata la sua fidanzata") con il Matador per cinque mesi prima che, in marzo, la notizia diventasse di dominio pubblico. Ha ammesso di essere ancora innamorata ("L'amore vero non si dimentica così"). Lo ha conosciuto andando a vedere gli allenamenti: "Era un bel ragazzo, mi piaceva quando ancora giocava nel Palermo. Gli ho chiesto una foto e una maglia. Mi ha dato un pacchetto, quando l'ho aperto c'era il suo numero di cellulare. Mi faceva piacere e pensare perché era sposato e aveva un bambino di un anno e mezzo, due anni; un bambino che poi ho conosciuto perché lui lo ha portato a casa mia. Io non l'ho cercato subito, dopo una settimana ho scritto un messaggio per ringraziarlo". Era fine marzo 2012. Lui ha iniziato a messaggiarla tutti i giorni "ma non si è mai comportato in modo volgare, anche se mi corteggiava".

Guarda le foto di Edinson Cavani

A maggio sua moglie andò in vacanza, e lui le chiese di vedersi, ma lei rifiutò "perché non sono una di strada, una senza valori. Mi chiese scusa tre volte e mi diede la buona notte. Non ci sentimmo più". Poi si sono incontrati per caso in agosto a Gaeta. Lei gli ha scritto, ma lui non ha risposto. In ottobre la Ventrone lo ha cercatodi nuovo, nonostante la moglie fosse incinta, perché "era lui che aveva un figlio e ci doveva pensare. In ogni caso a me ha detto che aveva problemi con sua moglie e che non l'amava già più e che come amava me non aveva mai amato lei" (nonostante che - come ha detto Barbara D'Urso - l'avesse messa incinta).

Guarda il video di Cavani che mangia il Ricardito

La lasciò piangendo mentre era a Parigi dicendo di essere geloso e di amarla troppo, "se poi un domani tu mi ami ancora io voglio saperlo. E' difficile ma devo farlo - Io pensavo si riferisse al divorzio, ma poi si scoprì della modella, notizia poi smentita. Lui diceva di non conoscerla" (Micaela Orsi) "E foto non ne sono mai uscite. ma ora è fidanzato con un'altra: ci sono le foto ed è stato a casa sua".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017