Excite

Maria Grazia Cucinotta: ‘Dormo sempre col reggiseno’

  • LaPresse

Con i suoi colori mediterranei, le gambe lunghe, tutte le forme al punto giusto e un décolléte naturale quanto abbondante, Maria Grazia Cucinotta è sempre stata una fra le più apprezzate rappresentanti della bellezza made in Italy. Apprezzata anche per la sua natura da antidiva: raro vederla in mezzo a eventi vip, oppure nelle mete vacanziere più modaiole. Preferisce stare lontana dai riflettori e dedicarsi – oltre che al suo mestiere di attrice e produttrice - al marito Giulio Violati(a proposito del quale ha categoricamente smentito le voci di crisi) e la loro figlia Giulia.

Guarda le foto di Maria Grazia Cucinotta

In più, la Cucinotta è impegnata nel sociale: sarà la madrina di Race for the cure, la maratona benefica per sostenere la diagnosi precoce del tumore del seno. ‘Sostengo questa manifestazione da dieci anni’, spiega dalle pagine di ‘Ok. La salute prima di tutto’. Un argomento, questo, che permette al giornalista di chiederle come faccia ad evitare che il suo prosperoso seno vada giù. Maria Grazia, candida, svela il suo segreto: ‘Dormo sempre con il reggiseno. Così non permetto alla forza di gravità di agire’.

Non solo. Dopo ogni doccia o bagno, la Cucinotta non si fa mai mancare ‘un buon idratante con cui mi massaggio tutto il corpo, seno incluso’. E le smagliature? Le fanno paura? Macché. ‘Da ragazzina – ammette Maria Grazia - ero terrorizzata dalle strie, oggi meno. A tutte le donne però consiglio l’olio di mandorle, un vero portento della natura. L’ho usato in gravidanza e i risultati li ho visti coi miei occhi’. Preso nota, donne?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017