Excite

Maria Elena Boschi in bikini per Ferragosto: foto

  • Tgcom24

di Laura Abbate

Mancava il suo bikini, quello di Maria Elena Boschi, il ministro più sexy del governo Renzi. E' arrivato proprio in concomitanza con Ferragosto, la Boschi ha sfoggiato sulle spiagge della sua Toscana un bikini prorompente e super hot che ha certamente reso felici tutti i maschietti.

Con un costumino fucsia, il ministro delle Riforme si è rilassata qualche ora, senza perdere mai d'occhio però il telefono. Gli impegni istituzionali in questo periodo sono tanti e la Boschi non può permettersi di stare più di qualche ora al riparo da telefonate e problemi da risolvere. Sulla spiaggia di Forte dei Marmi la ministra si è adagiata sul lettino mettendo in mostra una silhouette un po' "più piena" rispetto allo scorso anno. Nonostante Roma le abbia regalato qualche chiletto, la ministra Boschi è più sexy che mai. E' bellissima, elegante e sobria, come poche donne sanno essere. E poi il fascino del potere è il suo asso nella manica, o per meglio dire nel bikini (almeno questa volta). In Versilia tutti gli sguardi sono per lei che si muove con disinvoltura tra una telefonata e qualche pagina da leggere de "La ragazza del treno" di Paula Hawkins. Alla faccia della lettura impegnata.

Maria Elena Boschi e Mattia Mor stanno insieme?

Senza uomini al suo fianco - pare che la liason con Mattia Mor sia stata solo un vento passeggero - insomma la ministra si è concessa un pomeriggio al mare. Probabilmente sperava di non essere immortalata, ma i fotografi non hanno resistito alle sue curve mozzafiato e così pur senza alcuna particolare notizia ecco che Maria Elena è diventata il tormentone di questa estate ormai nei suoi ultimi colpi di coda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017