Excite

Maria Elena Boschi e Mattia Mor stanno insieme? L'indiscrezione di Dagospia

  • Facebook

di Laura Abbate

Il ministro più affascinante del Governo Renzi ha trovato "marito"? Stando a quello che riporta l'informatissimo sito Dagospia, la bellissima Maria Elena Boschi avrebbe perso la testa per un imprenditore niente male, molto vicino al Partito Democratico. Si tratta di Mattia Mor, volto noto nel settore dell'abbigliamento e anche in quello televisivo per una sua partecipazione al Grande Fratello.

Bionda, occhi verdi e fisico da dea. Spigliata, avvenente e col sorriso contagioso. Se non bastassero il fascino del corpo e della mente, aggiungeteci pure quello delpotere. Chi ci crede dunque che Maria Elena Boschi, Ministro delle Riforme Costituzionali e dei Rapporti con il Parlamento, sia ancora single? Alla sua "voglia di fare la b" possiamo anche (far finta) di credere, ma sul fatto che intorno alla Boschi ci siano una schiera di corteggiatori pronti a starle accanto non abbiamo dubbi. Secondo il sito di Roberto D'Agostino pare proprio che la ministra questa volta abbia trovato un uomo che le fa battere il cuore. Sarebbe proprio Mattia Mor, statuario imprenditore molto vicino al Pd (per intenderci, salta da una Leopolda all'altra) ad aver catturato l'attenzione della bella ministra.

Maria Elena Boschi svela i segreti del suo cuore: "Voglio un marito e dei figli"

Vi sembra di aver già sentito questo nome e di aver visto il suo bel faccione? E' probabile che non vi sbagliate. Mattia Mor infatti è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello (edizione 2009/2010) e lo abbiamo visto in tv anche nella veste di imprenditore poiché ha preso parte a diversi talk show politici. Indimenticabile per esempio il suo battibecco con Daniela Santaché negli studi di "Piazza Pulita". Figura anche tra i blogger de "IlFattoQuotidiano.it" e nella sua descrizione Mor scrive: "Sono nato a Genova l’1 giugno 1981, ma vivo a Milano, dove mi sono laureato con lode all’Università Bocconi in Economia aziendale con una specializzazione in Economia e gestione delle imprese non profit con la tesi “Relazione tra marketing, fiducia e raccolta fondi nelle aziende non profit: il caso Emergency".

Pare proprio che a colpire la Boschi siano state le sue doti intellettuali. Dagospia infatti scrive: "La Boschi pare sia molto attratta dallepronunciate doti intellettuali del rampante ragazzo che nel frattempo è “emigrato” per un periodo all’estero. Mor però pare che nutra solo una sincera stima umana e professionale nei confronti della formosa ministra. Come andrà a finire? Ah saperlo". Dunque, anche alle "ministre formose" come la Boschi potrebbero arrivare dei due di picche. Chissà... Eppure, lei sogna un marito e una famiglia lo ha più volte dichiarato sia a Vanity Fair che al settimanale Chi. Ma per adesso non sembra esserci spazio. Almeno con Mor. Sarà vero poi che l'imprenditore può permettersi di snobbare la ministra? Vedremo che cosa succederà. Se son rose fioriranno...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017