Excite

Maria De Filippi, zigomi rifatti? La risposta su Twitter: "Se bastasse quello per somigliare a Belen li farei tutti i giorni"

  • Uff.St

di Laura Abbate

E' bastata una foto pubblicata sui social per scatenare il tormentone: Maria De Filippi si è rifatta gli zigomi. Maria De Filippi ricorre al botulino per assomigliare a Belen. Queste alcuni dei titoloni pubblicati sul web. Ma la conduttrice non ci sta e così nelle scorse ore è arrivata la sua risposta alle "accuse" proprio dai social.

Sul profilo Twitter della RedCommunication, la società di comunicazione della mitica Elisabetta Soldati che cura egregiamente i rapporti con la stampa della signora Costanzo e di tutti i suoi programmi, appare una dichiarazione che fuga ogni dubbio. "Se bastassero gli zigomi x assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo nn è così. QuindiNonLiHoFatti MDF". Con queste parole quindi la De Filippi smentisce categoricamente il ricorso al botulino e lo fa con la solita grande ironia che la contraddistingue. Non ha problemi insomma ad ammettere che ricorrerebbe al chirurgo estetico se solo potesse diventare davvero bella come la showgirl argentina. Spiacenti, sarà stato qualche filtro di Instagram a trarre in inganno? Chissà...

La frase della De Filippi sorprende. Lei che non ha alcun account ufficiale sui social risponde alle critiche usando gli strumenti della Rete. pare infatti che la conduttrice sia molto attenta al mondo del web e questo episodio lo conferma. Intanto, Maria ha già ripreso a lavorare. Nonostante l'estate sia ancora nel pieno della sua migliore stagione, la regina degli ascolti di canale 5 sta registrando le puntate di "Tu si que vales" che andrà in onda in autunno. Poi arriverà "Piccoli Giganti", un nuovo format, ideato dalla Fascino: si tratta di un talent dedicato ai bambini, certa la presenza di Stefano De Martino. In seguito il sabato di canale 5 sarà dedicato alle storie di "C'è posta per te" e poi del serale di "Amici". Senza dimenticare "Uomini e donne" e una serie di eventi speciali dedicati alla musica.

Maria De Filippi, tutte le foto della conduttrice

Insomma, buona parte del palinsesto di canale 5 si regge sui programmi della De Filippi che macina ascolti da capogiro battendo puntualmente la concorrenza. Il sabato sera della rete ammiraglia Mediaset è suo da settembre a giugno e non sbaglia una mossa. Non perde un colpo. Se quindi la conduttrice diventasse anche bella come Belen sarebbe impossibile (più di quanto già non lo sia) riuscire a contro programmare? E' probabile. Non stiamo dicendo la signora della tv non sia già di bell'aspetto, solo che se avesse pure il fascino di Belen, non ci sarebbe, diciamo così, "trippa per gatti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017