Excite

Maria De Filippi: "Sessualmente sono una pippa"

  • infophoto

Ha concluso con un successo che non sfiorava, forse, neanche le più rosee previsioni, l'undicesima "speciale" edizione di Amici, Maria De Filippi, ad oggi la regina incontrastata della televisione italiana, che come un moderno Re Mida, riesce a far diventare oro tutto ciò che tocca.

Maria De Filippi in Corsica con gli 'Amici', le foto

Uomini e donne, Amici, C'è posta per te, Italia's got talent, sono tutti programmi di successo che hanno reso la De Filippi una professionista riconosciuta ed apprezzata non solo dal pubblico, ma anche dal resto dei colleghi con cui lei stessa cerca di impostare sempre un rapporto propositivo e mai di competizione. Della sua vita privata Maria parla poco, anche se ultimamente ha rilasciato qualche intervista, come quella a Vanity Fair, che l'hanno resa forse più "umana", anche agli occhi dei suoi fedeli telespettatori, che da sempre la seguono, ma sapendo poco di lei. La De Filippi si racconta e confida la sua voglia di maternità e quel figlio mai arrivato naturalmente "non sono mai rimasta incinta, ma non ho voluto forzare la natura, alla fine abbiamo adottato".

Nel 2000, infatti, la De Filippi ha deciso di adottare Gabriele, che ora ha vent'anni e studia Economia e Commercio e di cui racconta essere molto gelosa. Racconta anche come vive la sua vita sessuale ora che ha cinquant'anni: "In modo normale, senza pensieri perversi. Alla mia età penso di aver raggiunto un equilibrio. Quando entrerò in meno pausa, spero di non avere gli scompensi di certe coetanee". Poi aggiunge: "Sessualmente sono una pippa, tutt'altro che una virago. Normalissima, direi basica".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017