Excite

Maria De Filippi madre possessiva e gelosa: "So sempre dove si trova e con chi"

  • Chi

Se ti chiami Maria Rossi o Maria De Filippi cambia poco perché le mamme si sa sono gelosissime dei figli, soprattutto di quelli maschi. E la signora di Canale5 capace di far diventare oro tutto quello che tocca non fa di certo eccezione. Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria e Maurizio, si sarebbe fidanzato con una ragazza straniera e la conduttrice avrebbe mostrato una certa gelosia e conseguente “preoccupazione”.

(Sabina Guzzanti contro Maria De Filippi: "Una minaccia per l'umanità")

A rivelarlo è il settimanale Top in edicola che scrive: L’identità di questa ragazza è ancora top secret, c’è chi ipotizza che possa essere straniera: Gabriele potrebbe averla conosciuta durante uno dei suoi numerosi viaggi all’estero. E c’è chi dice che Maria l’abbia presa con una certa preoccupazione”.

Maria De Filippi a 16 anni, tutte le foto dagli esordi a oggi

Che Maria fosse una madre apprensiva non lo aveva mai nascosto ma immaginarla a controllare il figlio, le uscite e a fare la “suocera”, nel vero senso della parola, stranisce e fa quasi sorridere. La De Filippi ha ammesso di aver detto la sua sulle fidanzate del figlio mentre Maurizio mostra un atteggiamento maggiormente comprensivo.

Maria De Filippi: "Sessualmente sono una pippa"

Sempre la conduttrice a proposito della gelosia nei confronti di Gabriele aveva dichiarato: “Sono contenta di lui, quando lo vedo onesto e umile. Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va, adesso con Facebook è facile. Se discuto con lui perdo il buonumore; come una cotta da ragazzina, tutto è concentrato su di lui. Prima sapevo dividere l’emotività dal sopravvento, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine, se litighiamo, per non stare male sono io a cedere”. Che Maria non sia molto diversa dalle suocere che ospita a C’è posta per te? Chi l’avrebbe mai detto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017