Excite

Maria Cristina Morelli, l'avvocato di Eluana Englaro, per Veronica Lario

Pur non essendoci ancora nessun atto formale, almeno stando alle dichiarazione della stessa Maria Cristina Morelli, sembra che sarà proprio lei, l'avvocato che curò la straziante vicenda di Eluana Englaro, ad assumere la difesa di Veronica Lario nel processo di separazione dal marito Silvio Berlusconi.

Tutte le news sul divorzio Berlusconi-Lario

Si rivelano dunque errate le indiscrezioni che volevano la famosa matrimonialista ex avvocatessa di Michelle Hunziker, Laura Clelia Hoesch, come legale anche della Signora Berlusconi. Veronica Lario aveva infatti parlato di un avvocato molto lontano dal mondo dello spettacolo, dello star system e della politica, un avvocato che non fosse quindi celebre per aver precedentemente gestito divorzi miliardari.

E così è stato: Maria Cristina Morelli è una brillante civilista molto riservata, che non vuole aver nulla a che fare con il mondo dei mass media e che da anni si batte sul fronte dei diritti del malato e contro l'accanimento terapeutico. Pur essendo stata scelta da Beppino Englaro non è apparsa mai in tv; una donna determinata che Veronica Lario stima e in cui ha riposto tutta la sua fiducia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017