Excite

Margherita Zanatta su Barbara d'Urso: "Non ha rispettato il mio lavoro"

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Margherita Zanatta non è stata contenta di come Barbara d'Urso e Domenica Live hanno trattato un suo servizio da inviata che, come aveva annunciato con un post su Facebook, attendeva con ansia. Il servizio riguardava Carmelina, ragazza madre di Avellino di 16 anni e tre figli, che deve fare i salti mortali per mandare avanti la sua famiglia in un paese dove non c’è lavoro e speranza per i giovani.

Margherita estremamente magra, le foto

La delusione della Zanatta ha preso corpo in un post: "Sono rimasta tante ore con Carmelina e la sua splendida famiglia. Ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata, praticamente nemmeno inquadrata e soprattutto leggere Servizio di Rita Ferrari, mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova. L’ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male… molto”.

Margherita Zanatta su Facebook: ecco le foto

Ma non è finita. Margherita, recente protagonista di una polemica con il suo ex, Andrea Cocco, che non vuole parlarle più, ha aggiunto, in un crescendo di rabbia: “Qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata all’ultimo ,anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro. Non dico tanto: un saluto, un qualcosa. No… Ok che Rita potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome. E un ciao grazie o anche solo muori mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità“.

Margherita Zanatta, le foto

La gieffina è stata in realtà inquadrata un paio di volte – di sfuggita - nell'rvm mandato in onda, ma il suo nome non è mai stato fatto. Zanatta non risulta iscritta all'albo dei giornalisti lombardi e forse questo ha inciso nella scelta di non far risultare suo il servizio, ma non è mai stata nominata in trasmissione dalla conduttrice. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 e figlia di Marino Zanatta ha già collaborato con la d’Urso, anche a Pomeriggio Cinque. Dopo Stefano De Martino, ora anche l'ex conduttrice radiofonica è furiosa con la d'Urso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017