Excite

Margherita Zanatta: 'Non ho soldi'

  • YouTube

'Un sacco di gente pensa che, da quando ho fatto il Grande Fratello, sono diventata ricca… La verità è che non avrei neanche i soldi per andare in vacanza. Non so come facciano gli altri, ma io sto ancora aspettando per comprarmi l’iPhone': ecco il grido di dolore lanciato dall'ex concorrente del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta davanti alle telecamere di 'Bikini'. Reduce da una crociera (sì, una crociera pagata dalla A alla Z) insieme ad altri compagni d'avventura (fra cui il vincitore del reality e suo attuale compagno Andrea Cocco), durante la quale si sono svolti alcuni provini per la dodicesima edizione, l'ex speaker varesina piange miseria.

Guarda le foto di Margherita Zanatta

'Non sto lavorando - rivela - ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un'altra. Punto'. Invece il suo sfogo continua: 'Ci rimango male. Allora, lasciatemi andare e fatemi fare il lavoro che facevo prima perché io in qualche modo devo portare i soldi a casa'. Una cosa non è chiara: a parte alcuni eventi cui deve presenziare per contratto, forse Margherita è trattenuta con la forza? Qualcuno le vieta di rimboccarsi le maniche e tornare alle sue mansioni precedenti? Questo è proprio un mistero.

Per fortuna c'è Andrea Cocco: 'Lui sta lavorando - dice Margherita - almeno uno dei due... Perché è un figaccione, perché è una persona splendida... E per fortuna!'. Le rivelazioni della ragazza si sono diffuse a grande velocità in Rete e hanno acceso lo sdegno di moltissimi internauti. Provate a immaginare il motivo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017